rotate-mobile
Politica

Referendum, le ultime iniziative del Comitato del "No" prima del voto

Venerdì in tutte le piazze del territorio è proposta per una diffusione del materiale atto alla conoscenza delle ragioni del no; in Piazza Saffi il banchetto per la diffusione sarà presente dalle ore 10 fino alle 18

Venerdì a Predappio, l’Anpi di Forlì-Cesena e il Comitato per il No, “chiudono” la campagna referendaria per il "No", con una personalità d’eccezione. Alle ore 20:30, nel Circolo Arci di Predappio per “Le Ragioni del Ni al Referendum del 4 dicembre” interverrà Carlo Ghezzi, del comitatodirettivo nazionale dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, nonchè presidente della Fondazione Giuseppe Di Vittorio. Introduce Euro Camporesi, portavoce del Comitato Forlì per il No.

Venerdì in tutte le piazze del territorio è proposta per una diffusione del materiale atto alla conoscenza delle ragioni del no; in Piazza Saffi il banchetto per la diffusione sarà presente dalle ore 10 fino alle 18. Durante l'orario pomeridiano in particolare ci sarà la piena disponibilità del palco per quei cittadini che vorranno manifestare la loro volontà per il "No" e le motivazioni della loro scelta. "Dalle 16 fino alle ore 18 il palco sarà disponibile per manifestare la propria volontà da parte di cittadini  e associazioni che vorranno esprimere la loro contrarietà alla trasformazione, della nostra Costituzione nata dalla lotta partigiana al fascismo ed al al Nazismo di tutti gli italiani amanti della democrazia e della Libertà", commenta Camporesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, le ultime iniziative del Comitato del "No" prima del voto

ForlìToday è in caricamento