rotate-mobile
Politica

Referendum trivelle, Lodovico Zanetti (Pd): "Voterò sì"

"Dopo aver votato sì, per trovarlo un po' più pulito. Concordo con il governatore Emiliano, del mio partito, che questo referendum ha promosso e sostenuto, insieme ad altre cinque regioni governate dal Pd"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Domenica andrò al mare. Dopo aver votato sì, per trovarlo un po' più pulito. Concordo con il governatore Emiliano, del mio partito, che questo referendum ha promosso e sostenuto, insieme ad altre cinque regioni governate dal Pd. Mi sarebbe piaciuto che anche il governatore emiliano fosse con noi, in questa battaglia, ma, evidentemente, Bonaccini non riesce a scendere dalla piattaforma del vincitore. Fortunatamente, tanti esponenti del mio partito, hanno scelto e dichiarato che voteranno sì. Tra loro, anche i sindaci di Forlì e Cesena. Perchè continuo a pensare, come già scrissi in passato di fronte a personaggi del Pd che non prendevano posizione, che come Gramsci sono partigiano, e odio gli indifferenti. E non amo chi strumentalizzando un astensionismo diffuso, vuole piegare dalla propria parte le scelte di un paese. Magari, domenica, fate come me. Votate e poi andate al mare. Quelli che ci andranno, dopo di voi, vi ringrazieranno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum trivelle, Lodovico Zanetti (Pd): "Voterò sì"

ForlìToday è in caricamento