rotate-mobile
Politica

Regionali, depositate a Bologna le firme a sostegno di Roberto Balzani

Sono state depositate lunedì mattina , presso la sede regionale del Partito Democratico in via Cairoli a Bologna, le firme raccolte tra i delegati all’Assemblea Regionale del Partito Democratico, a sostegno di Roberto Balzani

Sono state depositate lunedì mattina , presso la sede regionale del Partito Democratico in via Cairoli a Bologna, le firme raccolte tra i delegati all’Assemblea Regionale del Partito Democratico, a sostegno di Roberto Balzani, candidato alle primarie di centrosinistra per la Presidenza della Regione Emilia-Romagna.

"Non solo è stato centrato l’obiettivo richiesto dal regolamento, che prevede la necessità di presentare almeno 24 firme tra i delegati, ma le firme ottenute sono oltre 30. Intanto procede a ritmo serrato e con ottimi risultati la raccolta delle 4.000 firme, tra iscritti al PD ed elettori, previste dal regolamento. Le firme stanno provenendo da tutti e 20 i Comitati pro Balzani, che sono sorti in tutte le province emiliano-romagnole, dove in queste giornate si stanno moltiplicando le iniziative a favore di Balzani" si legge in una nota dell'ufficio stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, depositate a Bologna le firme a sostegno di Roberto Balzani

ForlìToday è in caricamento