rotate-mobile
Politica

Regione, Balzani rompe gli indugi: "Mi candido, pronto a raccogliere le firme"

Candidato senza se e senza ma. Roberto Balzani pronto a correre a prescindere da quali saranno gli altri contendenti alle primarie del Partito Democratico per la presidenza della Regione Emilia-Romagna

Candidato senza se e senza ma. Roberto Balzani pronto a correre a prescindere da quali saranno gli altri contendenti alle primarie del Partito Democratico per la presidenza della Regione Emilia-Romagna. L'ex sindaco di Forlì affida ancora una volta a Facebook la propria comunicazione mettendo quello che egli stesso definisce un "punto fermo".

"Nel quadro ancora molto liquido della settimana appena iniziata - scrive l'ex sindaco di Forlì sul suo profilo nel popolare social network - vorrei contribuire a porre un piccolo punto fermo: il fatto che, non appena saranno disponibili i moduli, comincerò a raccogliere le firme per la candidatura a Presidente della Regione Emilia Romagna, indipendentemente da chi saranno gli altri candidati".

"Ringrazio i comitati - continua Balzani - che si sono già spontaneamente costituiti in questa prospettiva e tutti i cittadini che mi hanno manifestato il loro appoggio. Cercherò di rispondere con tutta l'energia di cui sono capace alle loro alte aspettative"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Balzani rompe gli indugi: "Mi candido, pronto a raccogliere le firme"

ForlìToday è in caricamento