rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Salta il regolamento di Polizia Urbana, la Lega: "Ennesima occasione persa"

Così il segretario provinciale della Lega Andrea Cintorino definisce "l’ennesimo rinvio del nuovo regolamento di polizia urbana"

“L’ennesima occasione persa". Così il segretario provinciale della Lega Andrea Cintorino definisce "l’ennesimo rinvio del nuovo regolamento di polizia urbana. Questa Giunta ha perso l’ennesima buona occasione per fare qualcosa di utile per questa città e i suoi cittadini. Sono mesi che Drei cincischia senza riuscire a trovare un testo di sintesi che raccolga le nuove normative in materia di sicurezza pubblica e le istanze del territorio".

"La verità - attacca Cintorino - è che il Pd ha perso tempo disinteressandosi di un regolamento che invece andava approvato nel più breve tempo possibile, con coraggio e determinazione. E non per fare un favore alla Lega, ma per dotare questo Comune di un testo all’avanguardia, che sappia rispondere, con interventi mirati, al collasso del centro storico, all’emergenza sicurezza e al degrado urbano".

"Evidentemente per la maggioranza che ancora per poco governa Forlì le priorità erano ben altre - conclude la leghista - basti pensare che piuttosto che dedicare tempo e risorse all’ordine pubblico e alla polizia locale, Drei ha preferito fare altro sbertucciando un regolamento che è stato aggiornato, per l’ultima volta, nel 1965".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta il regolamento di Polizia Urbana, la Lega: "Ennesima occasione persa"

ForlìToday è in caricamento