menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricorrono i 100 anni del Partito comunista, una lectio magistralis con il professore Maurizio Viroli

In occasione di questo importante anniversario, i Giovani Democratici di Cesena e di Forlì (con il supporto dei PD di Cesena e Forlì) organizzano un incontro online con il Professore Maurizio Viroli

Nel 2021 ricorrono i 100 anni dal Congresso di Livorno che sancì la nascita del Partito Comunista d’Italia. In occasione di questo importante anniversario, i Giovani Democratici di Cesena e di Forlì (con il supporto dei Pd di Cesena e Forlì) organizzano un incontro online con il professore Maurizio Viroli, che terrà una Lectio Magistralis su quello che fu un passaggio fondamentale della storia d’Italia. Attualmente Viroli è professore ordinario all’Università del Texas ad Austin e l’Università della Svizzera Italiana di Lugano.

Precedentemente ha insegnato Teoria politica all’Università di Princeton. Gli organizzatori sottolineano che questo è un evento organizzato congiuntamente dalle federazioni di Forlì e di Cesena, in forza di una collaborazione tra i territori che siamo orgogliosi di portare avanti. Sarà possibile seguire l’incontro sulla pagina Facebook dei Giovani Democratici di Cesena.(https://www.facebook.com/giovanidemocratici.cesena) o di Forlì (https://it-it.facebook.com/GDForli/) . L’evento online si terrà giovedì, alle ore 19:30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento