rotate-mobile
Politica Galeata

Rifondazione Comunista: "Galeata, serve coesione"

In queste settimane abbiamo incontrato tutte le componenti della maggioranza comunale di Galeata.
Crediamo che occorra superare le incomprensioni ponendo sempre il bene del paese e dei suoi cittadini al di sopra di ogni altra cosa.
Invitiamo, pertanto, tutti i membri del Consiglio Comunale, la Giunta e il Sindaco alla necessaria coesione, abbandonando ogni polemica strumentale, per portare avanti il programma elettorale e destinare tutte le risorse disponibili alle incombenze più urgenti e per sostenere i lavoratori colpiti dalla crisi.
Gli elettori hanno espresso il loro parere nelle elezioni ed ora tocca agli amministratori fare la loro parte, con responsabilità e senso del dovere, senza che nessuno paventi alleanze o maggioranze diverse da quelle uscite dalle urne o completamente innaturali. I nostri sforzi sono stati, e saranno, concentrati per migliorare Galeata e difendere i pensionati, i lavoratori, i precari, i giovani in cerca di occupazione,  e tutte quelle persone così duramente colpite dalla crisi economica; su questo terreno la nostra disponibilità sarà massima, ma non siamo più disposti a “perdere tempo” con chi preferirà continuare nella sterile contrapposizione personale che ha caratterizzato l’ultimo periodo.
Oggi è tempo di guardare al futuro e al bene dei cittadini, e non di filosofeggiare sul proprio ombelico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifondazione Comunista: "Galeata, serve coesione"

ForlìToday è in caricamento