rotate-mobile
Politica

Riforma fiscale, al via la campagna di Forza Italia nei territori

Queste le parole di Giuseppe Bettini, commissario provinciale Forza Italia, e Daniela Giari, coordinatrice provinciale Azzurro Donna Forza Italia

Entro fine luglio sarà presentata la legge delega di riforma del fisco. Forza Italia Emilia-Romagna, ha annunciato il senatore Enrico Aimi coordinatore regionale, "farà sentire la propria voce, forte e chiara, su quello che è un tema storico del partito azzurro". "Tetto massimo della imposizione fiscale da inserire in Costituzione al 33%, blocco delle cartelle esattoriali, pace fiscale, flat tax per il ceto medio, no tax area fino a 12mila euro, eliminazione delle tasse di successione, stop definitivo alle patrimoniali, sono solo alcuni dei temi che porteremo all’ attenzione dell’ esecutivo di cui Forza Italia è responsabilmente parte", spiegano Giuseppe Bettini, commissario provinciale Forza Italia, e Daniela Giari, coordinatrice provinciale Azzurro Donna Forza Italia.

"Già da venerdì saremo in ogni provincia dell’ Emilia-Romagna con i nostri gazebo e con una importante opera di raccolta firme per chiedere meno tasse, contenimento della pressione fiscale e iniziative a supporto di imprese e famiglie, fuori dalla deriva ideologica della lotta di classe e della redistribuzione del reddito - concludono -. A Forlì saremo in Piazza Saffi dalle 9 alle 12 con i nostri dirigenti e militanti. Forza Italia torna dunque protagonista della politica attiva, accanto alle persone, per ascoltare e accogliere le istanze dei territori. Attendiamo tanti cittadini ai nostri gazebo, pronti a recepire richieste e proposte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforma fiscale, al via la campagna di Forza Italia nei territori

ForlìToday è in caricamento