rotate-mobile
Giunta Zattini

Rimpasto di giunta, Aimi e Bettini (Forza Italia): "Sosteniamo il sindaco Zattini"

Queste la parole del coordinatore regionale Enrico Aimi e del commissario provinciale Giuseppe Bettini

"Forza Italia sostiene responsabilmente e convintamente il sindaco Gian Luca Zattini e la Sua giunta".  Queste la parole del coordinatore regionale Enrico Aimi e del commissario provinciale Giuseppe Bettini dopo le parole del consigliere comunale Lauro Biondi sul rimpasto di giunta dopo l'elezione a deputata dell'assessore al Welfare Rosaria Tassinari.

Aimi e Bettini sottolineano come "Forlì abbia compiuto passi in avanti straordinari dimostrando che l'amministrazione di centro destra è una garanzia di buona politica e buon governo. Peraltro, tutto l'elettorato alternativo alle sinistre ci vuole uniti e dispiace, conseguentemente, leggere dichiarazioni di chi fatica a fare squadra dimenticando il primo obiettivo da perseguire: la stabilità".

"Certo, tutto è perfettibile, ma il senso di responsabilità deve prevalere anche rispetto ai distinguo e alle pur legittime aspirazioni personali - viene aggiunto -. Forza Italia garantirà pertanto il proprio incondizionato appoggio, rafforzato dall'impegno romano dal depuato Rosaria Tassinari - che sarà ponte solido con il governo - con il capace assessore Giuseppe Petetta e con tutti coloro che vorranno rafforzare  la prima amministrazione non "targata" a sinistra del dopo guerra". "Altre posizioni, prima che incomprensibili, non rappresentano Forza Italia", concludono Aimi e Bettini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimpasto di giunta, Aimi e Bettini (Forza Italia): "Sosteniamo il sindaco Zattini"

ForlìToday è in caricamento