rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Rimpasto di giunta

Rimpasto di giunta, la Lega accoglie i nuovi assessori: "Sono un valore aggiunto"

Il gruppo consiliare della Lega dà il benvenuto nella giunta guidata dal sindaco Gian Luca Zattini ai neo assessori Marco Catalano e Barbara Rossi

"Siamo certi che metteranno a disposizione le capacità professionali e politiche per arricchire una giunta che ha tracciato un percorso di continuità politica ed amministrativa e che ad oggi sta producendo risultati e obbiettivi importanti per la città anche grazie al sostegno, mai mancato, del nostro gruppo che rimane il più nutrito nell’assise consiliare". Il gruppo consiliare della Lega dà il benvenuto nella giunta guidata dal sindaco Gian Luca Zattini ai neo assessori Marco Catalano e Barbara Rossi.

"Importante funzione avrà Catalano nel ruolo di portavoce e collante tra giunta e consiglio comunale che, siamo certi, renderà più chiaro e veloce il dialogo tra i due organi - ricorda il segretario e consigliere comunale del Carroccio, Albert Bentivogli -. Con l’assessore Rossi avremo modo e piacere nei prossimi mesi di conoscerne le qualità ringraziando comunque la neo eletta in parlamento Rosaria Tassinari per l’egregio lavoro svolto fino ad oggi".

Bentivogli rinnova la "massima fiducia ai nuovi assessori, al sindaco Zattini a cui abbiamo dimostrato in questi tre anni e mezzo di mandato, con grande senso di responsabilità di tutti i consiglieri del nostro gruppo, il pieno sostegno in ogni passaggio amministrativo. Senza dimenticare l’ottimo lavoro che stanno svolgendo l’assessore Andrea Cintorino ed il vicesindaco Daniele Mezzacapo".

Conclude Bentivogli: "Valutiamo i nuovi ingressi un valore aggiunto per il futuro dell’amministrazione facciamo un in bocca al lupo augurando buon lavoro agli assessori Marco Catalano e Barbara Rossi". Infine anche un messaggio di "benvenuto anche al collega Fabrizio Ragni, che siamo certi arricchirà la squadra di maggioranza del consiglio comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimpasto di giunta, la Lega accoglie i nuovi assessori: "Sono un valore aggiunto"

ForlìToday è in caricamento