menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivoluzione civile, diversi interventi nel dibattito

L'Assemblea cittadina di ieri sera della lista Rivoluzione Civile ha visto diversi interventi e la sala era piena con gente rimasta in piedi. I lavori hanno riguardato l'integrazione dei punti programmatici

L’Assemblea cittadina di ieri sera della lista Rivoluzione Civile ha visto diversi interventi e la sala era piena con gente rimasta in piedi. I lavori hanno riguardato l’integrazione dei punti programmatici nazionali, l’organizzazione territoriale, la riflessione trasparente  sui candidati da proporre per il collegio dell’Emilia-Romagna. Riporta una nota: “La discussione ha fatto emergere tematiche quali la radicale democratizzazione dei processi decisionali interni, la crisi e il costo  della vita di giovani, anziani, disoccupati e precari, l’abolizione del fiscal compact, la costruzione di un’altra Europa, dei cittadini e non dei banchieri, la moralizzazione della politica e il taglio dei privilegi, l’applicazione, finalmente, della nostra Costituzione e dei grandi ideali in essa contenuti, verificando gli atti e i provvedimenti legislativi alla luce della fedeltà ai suoi Principi.”

Continua la nota: “E’ stata, insomma, un’assemblea partecipata ed aperta al contributo di tutti i presenti. Si sono avanzate, infine, le prime proposte di candidature e si è deciso di incontrarsi ancora una volta lunedì sera alle ore 20:30, sempre presso la Saletta della Banca di Forlì, di via Bruni n. 2, per decidere, assieme, come organizzare la campagna elettorale e portare avanti i tanti temi, economici e sociali, che più interessano ai cittadini e che sono completamente assenti dalla discussione politica locale e nazionale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento