rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Meldola

Forza Italia, Roberto Ghetti torna a impegnarsi per l’area valle del Bidente

Ghetti coadiuverà proprio il responsabile provinciale e sarà un riferimento nella vallata forlivese da Meldola a Santa Sofia. S’impegnerà in prima persona con l’obiettivo di contribuire alla crescita del partito nella sua area di riferimento

Roberto Ghetti, presidente del club Forza Silvio di Meldola e già candidato sindaco del comune bidentino, sarà il punto di riferimento di Forza Italia a Meldola e in tutta l’area della valle del Bidente. Ghetti coadiuverà proprio il responsabile provinciale e sarà un riferimento nella vallata forlivese da Meldola a Santa Sofia. "S’impegnerà in prima persona con l’obiettivo di contribuire alla crescita del partito nella sua area di riferimento", afferma Ragni.

“L’esperienza di Ghetti, membro di Forza Italia sin dalla nascita del movimento nel 1994 - chiosa il responsabile provinciale e capogruppo in consiglio comunale a Forlì - si rivelerà fondamentale per noi. Stiamo attraversando una fase nuova, di ripartenza, anche a livello locale. La natura di Forza Italia moderata, liberale e fatta di grande attenzione al sociale deve continuare a svilupparsi attraverso un legame forte e inscindibile con il territorio. Proprio come quello di Ghetti con la sua terra”. La scelta è già stata comunicata al coordinamento regionale del partito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Roberto Ghetti torna a impegnarsi per l’area valle del Bidente

ForlìToday è in caricamento