rotate-mobile
Politica

Roberto Giachetti a Forlì per sostenere la candidatura di Renzi

Sabato alle ore 16,30 sarà a Forlì, presso la Sala dei Congressi della Fiera di Forlì (via Punta di Ferro, 2, ingresso principale), il vicepresidente della Camera dei Deputati Roberto Giachetti

Incoraggiati dall'ottima affermazione ottenuta nel comprensorio forlivese ed in vista delle prossime Primarie dell'8 dicembre, proseguono gli appuntamenti a sostegno della candidatura alla segreteria nazionale del PD di Matteo Renzi. Sabato alle ore 16,30 sarà a Forlì, presso la Sala dei Congressi della Fiera di Forlì (via Punta di Ferro, 2, ingresso principale), il vicepresidente della Camera dei Deputati Roberto Giachetti per svolgere una riflessione sulla necessità di cambiare partendo dalla Legge elettorale  e dalle Riforme istituzionali. Interverranno nella discussione il deputato Marco Di Maio e il sindaco Roberto Balzani.

“Trattandosi di temi oggetto di attenzione da parte dell’attuale governo, così come dei precedenti, riteniamo importante valorizzarne le opportunità ed analizzare gli ostacoli che fino ad oggi ne hanno impedito la realizzazione attraverso un confronto aperto. L’incontro è pubblico e rivolto a tutta la cittadinanza”, scrivono dal comitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Giachetti a Forlì per sostenere la candidatura di Renzi

ForlìToday è in caricamento