rotate-mobile
Politica Rocca San Casciano

Elezioni a Rocca San Casciano, Rosaria Tassinari punta al bis: sabato la presentazione

Tassinari, 46 anni, avvocato con studio a Forlì, sposata e madre di due figli, è sindaco di Rocca da 5 anni e attualmente anche vice presidente dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese

Sabato pomeriggio, alle ore 17.30 nella sala dell’ex Colonia fluviale di Rocca San Casciano, saranno presentati il candidato a sindaco per le elezioni amministrative del 25 e 26 maggio Rosaria Tassinari e il Comitato a suo sostegno. Rosaria Tassinari, sindaco uscente, presenterà insieme ai suoi assessori l’attività di fine mandato dei 5 anni precedenti. Poi traccerà le linee guida della prossima campagna elettorale per la rielezione.

Fra i punti forti dell’amministrazione uscente, che vinse le elezioni nel 2009 col 56,59%, figurano l’attenzione alla persona, le relazioni umane alla base dei rapporti fra amministratori e cittadini, una buona gestione della cosa pubblica, la realizzazione di opere pubbliche senza mutui per il Comune. Il Comitato elettore a sostegno della candidatura di Rosaria Tassinari, formato da una ventina di persone, sta raccogliendo idee e proposte per stilare poi il programma della lista civica. Tassinari, 46 anni, avvocato con studio a Forlì, sposata e madre di due figli, è sindaco di Rocca da 5 anni e attualmente anche vice presidente dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Rocca San Casciano, Rosaria Tassinari punta al bis: sabato la presentazione

ForlìToday è in caricamento