rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Rondoni al Meeting: "La politica ha bisogno di rinnovamento"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, partecipa in questi giorni a numerosi convegni politici al Meeting. «Per superare la crisi – osserva Rondoni – occorre un rinnovamento nella politica»

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlìpartecipa in questi giorni a numerosi convegni politici al Meeting. «Per superare la crisi – osserva Rondoni – occorre un rinnovamento nella politica». Il capogruppo Pdl ha già partecipato agliincontri con il ministro del WelfareMaurizio Sacconi, il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, il vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Michele Vietti, il consigliere delegato e CEO Intesa Sanpaolo, Corrado Passera.

 

Venerdì 26 agosto Rondoni sarà presente al convegno con il ministro degli Esteri Franco Frattini e a quello dal titolo “Come nella crisi può nascere un fattore di sviluppo e di libertà? Nella politica, nell’economia, nei partiti” con il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ilvicepresidente della Camera, Maurizio Lupi, il capogruppo Pdl al Parlamento Europeo, Mario Mauro, e sabato 27 all’incontro con il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti. Anche il segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, ha fatto una breve visita tra gli stand del Meeting.Rondoni, inoltre, venerdì 26 parteciperà a Bertinoro alla cerimonia di consegna del Premio Melandri al ministro Frattini nella chiesa di San Silvestro, presso il Centro Residenziale Universitario, e alla visita al Museo Interreligioso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni al Meeting: "La politica ha bisogno di rinnovamento"

ForlìToday è in caricamento