rotate-mobile
Politica

Rondoni entra nel coordinamento regionale del Pdl

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale e già candidato sindaco alle elezioni amministrative 2009 a Forlì, è stato chiamato a far parte del Coordinamento Regionale del Popolo della Libertà

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale e già candidato sindaco alle elezioni amministrative 2009 a Forlì, è stato chiamato a far parte del Coordinamento Regionale del Popolo della Libertà dell’Emilia-Romagna e interverrà alle prossime riunioni che si svolgeranno sabato 21 aprile a Parma e il 28 a Piacenza per analizzare il quadro politico anche in vista delle imminenti elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. La convocazione è giunta a Rondoni firmata dal sen. Filippo Berselli, coordinatore, e dal sen. Giampaolo Bettamio, vicecoordinatore vicario.

«I partiti - afferma Rondoni - devono cambiare e la politica recuperare credibilità, eliminando i comitati d’affari e dando più voce alle esigenze della gente. Credo che la democrazia si possa salvaguardare, anche in questo momento di antipolitica, impegnandosi ancora di più per la partecipazione e la trasparenza. Essere chiamato al Coordinamento Regionale Pdl rappresenta uno stimolo in tale direzione e una responsabilità a portare avanti le esperienze e il lavoro svolto “dal basso” con la credibilità politica acquisita in questi anni in campagna elettorale, in Consiglio Comunale e sul territorio».

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni entra nel coordinamento regionale del Pdl

ForlìToday è in caricamento