rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Rondoni verso la costituzione di un nuvo soggetto popolare: incontro con i cittadini

Rondoni, inoltre, illustrerà l'impegno politico dell'ultimo anno, con le sue candidature nel 2014 alle europee e alla presidenza dell'Emilia-Romagna alle elezioni regionali, e gli incontri sul territorio per la costruzione di un nuovo soggetto popolare

Alessandro Rondoni, già candidato sindaco a Forlì nel 2009, lunedì alle 20.30 in Corso Diaz 86 a Forlì incontrerà i cittadini e risponderà alle domande sull’attualità politica locale e nazionale, anche alla luce del risultato delle elezioni svoltesi il 31 maggio, sulla situazione di Forlì e le prospettive future per la città un anno dopo le amministrative.

Rondoni, inoltre, illustrerà l’impegno politico dell’ultimo anno, con le sue candidature nel 2014 alle europee e alla presidenza dell’Emilia-Romagna alle elezioni regionali, e gli incontri sul territorio per la costruzione di un nuovo soggetto popolare. «Le elezioni del 31 maggio - afferma - con il vistoso ed ulteriore calo dell’affluenza alle urne hanno confermato la crisi dei partiti e della politica e la sfiducia della gente verso le istituzioni. Noi, però, in questi tempi difficili, anche fra le macerie e con la gente arrabbiata, continuiamo a metterci la faccia per ricostruire e ridare fiducia e speranza alle persone». Durante l’incontro saranno annunciate le prossime iniziative estive al Rondo Point.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni verso la costituzione di un nuvo soggetto popolare: incontro con i cittadini

ForlìToday è in caricamento