rotate-mobile
Politica Centro Storico / Corso della Repubblica

Rondoni (Pdl): "Anni bui e difficili per Forlì. Ma Balzani si ricandida?"

Rondoni riproporrà la domanda martedì pomeriggio in Consiglio Comunale, dove discuterà i question time sulle procedure e nomine dei vertici dell’Ausl unica di Romagna, sulla mancata fermata a Forlì del treno Italo

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, martedì malle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande e illustrare le recenti prese di posizione politiche. «Chiusi l’Aeroporto - osserva - Sapro, il centro storico, ora rischia anche l’Ospedale. Questi sono anni bui e difficili per Forlì. La città non può essere perennemente ostaggio delle continue primarie del Pd e il sindaco si ricandida o forse lui è il primo che non crede all’operato del suo mandato?".

Rondoni riproporrà la domanda martedì pomeriggio in Consiglio Comunale, dove discuterà i question time sulle procedure e nomine dei vertici dell’Ausl unica di Romagna, sulla mancata fermata a Forlì del treno Italo, sulla confusione per i permessi rilasciati dal Comune per le pedane coperte di bar e ristoranti in centro storico. Interverrà anche sull’Unione dei Comuni e chiederà chiarimenti su cosa è successo nei giorni scorsi durante la protesta in piazzale della Vittoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni (Pdl): "Anni bui e difficili per Forlì. Ma Balzani si ricandida?"

ForlìToday è in caricamento