rotate-mobile
Politica

Rondoni (Pdl): "Il sindaco faccia chiarezza sull'aeroporto"

Rondoni, che ha già criticato la decisione della Giunta il 10 aprile durante la seduta della Terza Commissione, interverrà sull’argomento anche in Consiglio Comunale lunedì.

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, afferma: «Il Comune lascia a piedi trentuno bambini a Villafranca e a Carpinello, sopprimendo per gli iscritti alle scuole dell’infanzia il servizio di trasporto scolastico integrativo, e contemporaneamente ne aumenta la tariffa, che passerà da 145 a 160 euro annui per bambino».

Rondoni, che ha già criticato la decisione della Giunta il 10 aprile durante la seduta della Terza Commissione, interverrà sull’argomento anche in Consiglio Comunale lunedì. Il capogruppo Pdl, inoltre, ha presentato un question time sul futuro dell’Aeroporto.  «Il Sindaco - afferma - faccia chiarezza in Consiglio Comunale sulla reale situazione del Ridolfi e finalmente informi la città su quanto sta succedendo, visto che il Consiglio Provinciale il 10 aprile ha deliberato per la ricapitalizzazione e che in assenza di interventi entro il 30 aprile, ormai prossimo, la Seaf, come lo stesso Sindaco ha dichiarato in Consiglio Comunale, sarà messa in liquidazione».

Rondoni lunedì alle ore 12 sarà al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per incontrare i cittadini, rispondere alle loro domande e spiegare le proposte avanzate dal Gruppo Consiliare Pdl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni (Pdl): "Il sindaco faccia chiarezza sull'aeroporto"

ForlìToday è in caricamento