rotate-mobile
Politica

Rondoni (Pdl) incontra i cittadini: "Vogliamo più chiarezza e un confronto politico"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, martedì alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande e illustrare le recenti prese di posizione politiche.

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, martedì alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande e illustrare le recenti prese di posizione politiche. Illustrerà, inoltre, gli argomenti in discussione nel pomeriggio in Consiglio Comunale dove interverrà anche sull’Unione dei comuni, sulla Tares e con question time su Ausl unica di Romagna, centro storico e costo della sosta.

"Vogliamo più chiarezza - afferma Rondoni - e confronto politico. Il Consiglio Comunale non è stato coinvolto nel dibattito e nella formazione della proposta sull’Ausl unica di Romagna prima dell’illustrazione alla città venerdì scorso in Salone Comunale. Chiediamo di abbassare il costo della sosta in centro storico, rendendola gratuita o fortemente ridotta nel mese di dicembre per le festività natalizie".

Rondoni, inoltre, ha espresso cordoglio per la morte nei giorni scorsi del ginecologo Michele Savorelli e del commerciante Elio Bentivogli e sottolinea: «Sono due personaggi che hanno fatto la storia di Forlì, cui va la nostra gratitudine per quanto hanno dato alla città con il loro impegno e attività professionale. Proporrò di ricordarli anche in Consiglio Comunale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni (Pdl) incontra i cittadini: "Vogliamo più chiarezza e un confronto politico"

ForlìToday è in caricamento