rotate-mobile
Politica

Rondoni (Pdl) incontra i cittadini

Rondoni inoltre interverrà nel pomeriggio in Consiglio Comunale anche con un question time sulle scelte del sindaco in merito alle nomine dei vertici dell’Ausl unica della Romagna, e sulla delibera riguardante i servizi per la scuola e per il diritto allo studio

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, martedì incontrerà i cittadini alle ore 20 al ristorante “Peter Pan” nella conviviale natalizia organizzata dal Comitato Con Rondoni Per Forlì e dal Rondo Point. Rondoni dialogherà con i presenti sui principali problemi della città e sulle prospettive future, anche in vista delle elezioni amministrative del maggio 2014. Nel corso della serata saranno presentate le iniziative di solidarietà dell’Associazione Rondo Point.

Rondoni inoltre interverrà nel pomeriggio in Consiglio Comunale anche con un question time sulle scelte del sindaco in merito alle nomine dei vertici dell’Ausl unica della Romagna, e sulla delibera riguardante i servizi per la scuola e per il diritto allo studio. Il capogruppo Pdl chiederà pure, come ha già fatto nel Consiglio Comunale del 26 novembre, chiarimenti su aliquote Imu e aeroporto Ridolfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni (Pdl) incontra i cittadini

ForlìToday è in caricamento