rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Rondoni (PdL): "Letta si preoccupi delle dichiarazioni di Balzani"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, al Meeting di Rimini, che si svolge dal 18 al 24 agosto, assisterà agli incontri cui interverranno il presidente del Consiglio Enrico Letta

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, al Meeting di Rimini, che si svolge dal 18 al 24 agosto, assisterà agli incontri cui interverranno il presidente del Consiglio Enrico Letta, il vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno Angelino Alfano, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, il ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri, il presidente emerito della Camera dei Deputati Luciano Violante, l’ex ministro degli Esteri Franco Frattini, il segretario generale Cisl Raffaele Bonanni.

«Parteciperò agli incontri - osserva Rondoni - in questo momento delicato per il Paese, anche per seguire le proposte di riforma del Governo delle larghe intese. Il presidente del Consiglio Letta deve essere preoccupato più dalle dichiarazioni di certi esponenti del Pd, come il sindaco di Forlì che, dopo la recente sentenza della Cassazione, ha affermato: “È giunto il momento di staccare la spina. Basta. Meglio le elezioni. Presto. Subito”. Ci vogliono più responsabilità e mediazione politica in una situazione di grave crisi economica».

Rondoni seguirà anche il lavoro dell’Intergruppo parlamentare per la Sussidiarietà nel confronto pubblico cui parteciperanno la sen. Federica Chiavaroli, e i deputati Matteo Colaninno, Lorenzo Dellai, Mariastella Gelmini, Dario Nardella, Guglielmo Vaccaro, Raffaello Vignali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni (PdL): "Letta si preoccupi delle dichiarazioni di Balzani"

ForlìToday è in caricamento