rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Rondoni (PdL): "Balzani non dice se si ricandida? E' il primo a non crederci"

Alessandro Rondoni ha incontrato oltre cento cittadini alla conviviale natalizia organizzata dal Comitato Con Rondoni per Forlì e dal Rondo Point, martedì al Ristorante “Peter Pan”

Alessandro Rondoni ha incontrato oltre cento cittadini alla conviviale natalizia organizzata dal Comitato Con Rondoni per Forlì e dal Rondo Point, martedì al Ristorante “Peter Pan”. Rondoni, insieme a consiglieri comunali ed esponenti politici di Forlì e di altri Comuni, ha dialogato con i convenuti sui principali problemi della città e sulle prospettive future, anche in vista delle elezioni amministrative del maggio 2014, e sulle nuove scelte politiche nazionali.

«In questo momento di crisi - ha affermato Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì - noi non siamo quelli che si lamentano soltanto. Non siamo quelli delle urla e degli estremismi, ma quelli della responsabilità e ci impegniamo in politica al servizio del bene comune mettendoci la faccia a contatto diretto con la gente». E come ha già chiesto intervenendo in Consiglio Comunale, ha aggiunto: «Ma il Sindaco si ricandida o forse, con questo lungo silenzio, lui è il primo che non crede all’operato del suo mandato? Sono più importanti le primarie del Pd o il destino della città?».

Tra gli intervenuti pure il capogruppo Pdl in Consiglio Provinciale, Stefano Gagliardi, il capogruppo Lega nord in Consiglio Comunale a Forlì, Paola Casara, i consiglieri comunali Pdl di Forlì Angelo Sampieri, Roberto Gasperoni, Vincenzo Bongiorno, di Portico Savio Barzanti e Katia Botturi, di Predappio Pierfranco Rolli. Sono inoltre intervenuti Raffaele Procicchiani del Nuovo Psi, Roberto Biondi e Alessandro Bombardini di Castrocaro, i presidenti provinciali di Valori e Libertà, Maria Lucia Macagnino, di Confedilizia, Carlo Caselli, e dell’Ucid, Marino Bandini. Nel corso della serata, inoltre, vi è stato l’appello per la Romagna del popolare attore dialettale Tugnaz e sono state presentate le iniziative di solidarietà dell’Associazione Rondo Point con l’adozione a distanza di un bambino brasiliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni (PdL): "Balzani non dice se si ricandida? E' il primo a non crederci"

ForlìToday è in caricamento