rotate-mobile
Politica

Rondoni (Pdl): " Una commissione per ogni società partecipata"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, ha proposto che "venga convocata una Commissione Consiliare per ogni singola società partecipata dal Comune, e non solo per la holding Livia Tellus"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, ha proposto che «venga convocata una Commissione Consiliare per ogni singola società partecipata dal Comune, e non solo per la holding Livia Tellus, nel segno della trasparenza». Il capogruppo Pdl, che ha avanzato la richiesta intervenendo in Consiglio Comunale lo scorso 25 settembre, aggiunge: «Al più presto sia programmata una serie di udienze dove ogni Consigliere Comunale, di maggioranza e minoranza, in qualità di amministratore pubblico, per ciascuna società possa conoscere, fare domande, visionare i documenti su come vengono amministrati i soldi pubblici. Quello che i cittadini chiedono alle istituzioni, in particolare in questo momento, è di mostrare la massima trasparenza».

Rondoni, inoltre, venerdì 28 settembre alle ore 20.45 presso la Saletta della Banca di Forlì in via Bruni 2, interverrà insieme ad altri rappresentanti politici all’incontro pubblico proposto dal circolo Acli “Oscar Romero” sul tema “Crisi della politica e proposte per il bene comune”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni (Pdl): " Una commissione per ogni società partecipata"

ForlìToday è in caricamento