rotate-mobile
Politica

Rondoni porta l'ex ministro Sacconi alla mostra sul Liberty

Alessandro Rondoni, candidato della lista Ncd-Udc-Ppe alle Europee nel collegio Nord-Est (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia) con il sen. Maurizio Sacconi, presidente dei Senatori del Nuovo Centrodestra

Alessandro Rondoni, candidato della lista Ncd-Udc-Ppe alle Europee nel collegio Nord-Est (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia) con il sen. Maurizio Sacconi, presidente dei Senatori del Nuovo Centrodestra e già ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, l’eurodeputato Antonio Cancian, capolista Ncd-Udc-Ppe alle Europee nel collegio Nord-Est, la sen. Laura Bianconi, vicepresidente dei Senatori Ncd, i coordinatori regionali Ncd, l’on. Sergio Pizzolante e Valentina Castaldini, il coordinatore provinciale Ncd, Stefano Gagliardi, ha visitato domenica 11 maggio la mostra “Liberty” ai Musei San Domenico e ha poi incontrato i cittadini a Forlì all’EuRondo Point e in piazza Garibaldi a Terra del Sole.

In mattinata è stato a Milano Marittima ad un incontro con gli operatori turistici della riviera romagnola. In serata poi, a Cesena nella Sala Confartigianato, Rondoni, Cancian, Sacconi e la Bianconi sono intervenuti assieme al candidato sindaco di Cesena, Gilberto Zoffoli, e al capolista Ncd alle Amministrative, Stefano Spinelli, all’incontro “L’io, il lavoro e le opere”. «Per la ripresa in Europa - ha affermato Rondoni - ci vuole una riforma del lavoro con meno vincoli e più impresa».

Rondoni, inoltre, lunedì 12 maggio a Bologna presso l’Hotel Savoia Regency, interviene con i candidati Ncd-Udc-Ppe alle Europee nel collegio Nord-Est, Giuliano Cazzola, Emilio Franzoni, Daniela Mazzoni, all’incontro pubblico “Italia: un grande Paese, più forte in Europa”. Presenti Angelino Alfano, Pier Ferdinando Casini, Gian Luca Galletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni porta l'ex ministro Sacconi alla mostra sul Liberty

ForlìToday è in caricamento