rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Rondoni risponde alle domande dei cittadini

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, incontra i cittadini giovedì 31 gennaio alle ore 20.30 nella Saletta della Banca di Forlì in via Bruni 2

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, incontra i cittadini giovedì 31 gennaio alle ore 20.30 nella Saletta della Banca di Forlì in via Bruni 2. Il capogruppo Pdl interverrà per illustrare le recenti proposte in Consiglio Comunale e risponderà alle domande sulla situazione politica locale e nazionale, assieme anche ad altri esponenti politici.

«È importante informare i cittadini - osserva Rondoni - su quanto avviene in Consiglio Comunale. È un impegno che continuo a svolgere nel rapporto diretto tra eletto ed elettori e per dare alla politica un senso di più ampia partecipazione anche in vista delle imminenti elezioni politiche». Saranno inoltre presentate le prossime iniziative dell’Associazione Rondo Point, il nuovo numero del periodico ForzARomagna e la visita guidata, mercoledì 6 marzo, alla mostra “Novecento. Arte e vita in Italia tra le due guerre” allestita ai Musei San Domenico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni risponde alle domande dei cittadini

ForlìToday è in caricamento