rotate-mobile
Politica

Sanità /4, Di Maio (Pd): "Bartolini è solo distruttivo"

Anche il segretario territoriale di Forlì del Pd Marco Di Maio attacca Luca Bartolini, consigliere regionale del PdL, sempre sul tema della sanità: "Quanto sta cadendo in basso il consigliere Bartolini"

Anche il segretario territoriale di Forlì del Pd Marco Di Maio attacca Luca Bartolini, consigliere regionale del PdL, sempre sul tema della sanità. “Quanto sta cadendo in basso il consigliere Bartolini, che continua ad abbaiare alla luna: la concretezza che lui richiama sta nei fatti. Allora si sappia che se fosse stato per Bartolini e il suo partito, il Pdl, che si è opposto a tutti i piani di rientro e agli investimenti fatti dalla Regione su Forlì, a quest'ora la sanità forlivese sarebbe già stata affossata. La Regione ha messo a disposizione di Forlì, per il solo comparto della sanità, oltre 80 milioni di euro fino ad oggi; un'altra trentina arriveranno nei prossimi anni per completare il piano di rientro. Complessivamente fanno circa 110 milioni di euro. Soldi veri, non chiacchiere da bar”.

Per Di Maio, invece, “la politica distruttiva di Bartolini e del suo partito, non portano alcun risultato al territorio forlivese. In un momento in cui ci sarebbe bisogno di remare tutti nella stessa direzione, Bartolini e il Pdl fanno prevalere gli interessi di bottega rispetto al bene dei cittadini e della sanità forlivese. Ne prendiamo atto; del resto ormai ci siamo abituati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità /4, Di Maio (Pd): "Bartolini è solo distruttivo"

ForlìToday è in caricamento