menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola media di Santa Maria Nuova, la Lega: "Lavori fermi"

I lavori di costruzione della nuova scuola media di Santa Maria Nuova di Bertinoro sono oggetto di dibattito politico

I lavori di costruzione della nuova scuola media di Santa Maria Nuova di Bertinoro sono oggetto di dibattito politico. “Recentemente – esordisce Matteo Milandri, consigliere comunale di Bertinoro della Lega Nord Romagna -. abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di cittadini Bertinoresi, nello specifico di residenti  nella frazione di Santa Maria Nuova, e delle frazioni confinanti i quali trovano diverse perplessita’ in merito allo stato dei lavori inerenti alla costruzione della nuova scuola media proprio nella frazione piu’ popolata del comune di Bertinoro”.

“E’ sufficiente recarsi nel cantiere ove e’ in corso la costruzione del nuovo plesso scolastico, per constatare che i lavori di costruzione ad oggi sono fermi – ha proseguito Milandri -. Naturalmente nel ruolo di Consigliere Comunale e Capogruppo, ho presentato una interpellanza a risposta scritta, per interrogare la giunta e capire se e’ a conoscenza dei fatti citati, ma soprattutto quali, e se sono stabiliti i termini di fine lavori, con relative spiegazioni di quanto si sta verificando”. 

“Considerato inoltre che siamo ormai alle porte della prossima stagione invernale, la quale potrebbe deteriorare ulteriormente il plesso scolastico esistente ed attivo - Vorrei ricordare a tutti i bertinoresi che il progetto “completamento scuola media di Santa Maria Nuova” e’ stato uno dei cavalli di battaglia dell’ultima  campagna elettorale  promossa dalla amministrazione in carica”. La Lega resta “in attesa di una risposta dalla amministrazione, entro i termini massimi previsti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento