rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Sgravi per la neve, Rondoni (Pdl) attacca: "Discriminate le paritarie"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, afferma: "Grave da parte del Comune discriminare le scuole paritarie nella riduzione delle rette delle materne per i giorni di chiusura forzata causa neve"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, afferma: «Grave da parte del Comune discriminare le scuole paritarie nella riduzione delle rette delle materne per i giorni di chiusura forzata causa neve». Il capogruppo Pdl, intervenendo sull’argomento in Consiglio Comunale il 27 febbraio, aveva anche osservato: «Non c’è equità. Tutte le famiglie sono uguali davanti all’ente pubblico».

Rondoni, inoltre, sottolinea: «È stata importante l’approvazione all’unanimità della mozione del Gruppo Consiliare Pdl per convocare entro due mesi un Consiglio Comunale per la presentazione di una nuova proposta di Piano Neve». L’approvazione del documento politico, con Rondoni primo firmatario, è avvenuta nella seduta del 27 febbraio con i voti di Pdl, Udc, Lega nord, Destinazione Forlì, Pd e Idv. Nella mozione si ricordano «i notevoli disagi subiti dai cittadini per la nevicata caduta su Forlì a partire dal pomeriggio di martedì 31 gennaio» e si sottolinea la necessità di «dibattere in Consiglio Comunale sugli interventi messi in atto e sulle prospettive future».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgravi per la neve, Rondoni (Pdl) attacca: "Discriminate le paritarie"

ForlìToday è in caricamento