rotate-mobile
Politica

Si concludono le feste del PD con Lusenti, Franceschini e Bersani

Chiude martedì 4 settembre, al Parco Urbano Luciano Lama, la Festa Democratica di Forlimpopoli. Stand gastronomici, spazio bimbi, musica e dibattiti politici.

Chiude martedì 4 settembre, al Parco Urbano Luciano Lama, la Festa Democratica di Forlimpopoli. Stand gastronomici, spazio bimbi, musica e dibattiti politici. Il tema per l'ultima serata è quello della sanità. Per discuterne approfonditamente ci saranno l'assessore regionale alle Politiche per la salute, Carlo Lusenti, il sindaco di Forlimpopoli e presidente della Conferenza territoriale socio-sanitaria, Paolo Zoffoli, e il consigliere regionale Thomas Casadei.

Giovedì 6 agosto alle ore 18.15 presso la Saletta della Banca di Forlì (via Bruni, 2 – Forlì) il convegno organizzato dal PD forlivese “Quale futuro per il welfare?”. Un interrogativo sul quale si confronteranno Davide Drei (assessore del Comune di Forlì), Guglielmo Russo (vice presidente della Provincia) e Giuseppe FIORONI (deputato e responsabile nazionale del Pd per il welfare).

Sabato 8 agosto alle ore 18 alla Festa di Vecchiazzano, altro appuntamento con la politica nazionale con il capogruppo del Pd alla Camera dei Deputati, Dario FRANCESCHINI, che sarà intervistato attraverso le domande dei consiglieri comunali Paride Maretti (Segretario comunale Pd), Veronica Zanetti (capogruppo) e Giovanni Bucci (segretario di circolo).

DOMENICA 9 SETTEMBRE, a Reggio Emilia, alle 16.30, Pierluigi Bersani chiude la Festa Democratica nazionale sul tema “Dalla parte dell’Italia”. Il Pd di Forlì organizza pullman per trascorrere una giornata alla festa. Partenza alle ore 10,00 dal Punto Bus (Stazione Ferroviaria di Forlì). Il rientro avverrà al termine della manifestazione (ore 20.30 circa). Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0543/33719 o al 335/5779410 entro mercoledì 5 settembre.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si concludono le feste del PD con Lusenti, Franceschini e Bersani

ForlìToday è in caricamento