rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Si parlerà di semplificazione nel nuovo appuntamento con la scuola di formazione alla politica

Venerdì, dalle 17.30 alle 19.30, il presidente di Car-Tech Group Vito D'Ambrosio, disserterà sul tema "Una efficiente gestione dei dati per una semplificazione e snellimento dei processi al servizio del territorio"

Prosegue il ciclo di incontri promossi dal Centro Studi "Leonardo Melandri" nella sala della Fondazione Garzanti (Corso della Repubblica, 117) della scuola di formazione alla politica al servizio del governo locale. Venerdì, dalle 17.30 alle 19.30, il presidente di Car-Tech Group Vito D'Ambrosio, disserterà sul tema "Una efficiente gestione dei dati per una semplificazione e snellimento dei processi al servizio del territorio".

L'argomento affrontato entra nel merito dei processi di digitalizzazione che interessano l'intero mondo della pubblica amministrazione. Car-Tech Group è un'azienda specializzata nel trattamento di banche dati di carattere catastale, territoriale e tributario per garantire una piena equità fiscale a favore dei cittadini. La conferenza che doveva tenere, sempre venerdì 28 settembre, il Direttore Generale di Bonfiglioli Riduttori spa Marco Cesari è stata rinviata per indisponibilità del relatore.

Il ciclo di incontri, promosso dal Centro Studi  "Leonardo Melandri" e dalla Fondazione Garzanti, è aperto a coloro che  hanno interesse a migliorare la loro conoscenza nel campo della  politica, realizzando itinerari formativi su istituzioni locali e  governance del territorio con docenti che trasmetteranno, con un taglio non accademico ma il più possibile operativo, la loro esperienza  acquisita nel campo delle rispettive attività professionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si parlerà di semplificazione nel nuovo appuntamento con la scuola di formazione alla politica

ForlìToday è in caricamento