rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Siamo Italia a Roma, le porte di Palazzo Grazioli si aprono

Per il forlivese Sauro Moretti, patron della discoteca ControTempo si sono aperte, martedì pomeriggio, le porte di Palazzo Grazioli. "Ho consegnato il progetto completo di Siamo Italia"

Per il forlivese Sauro Moretti, patron della discoteca ControTempo si sono aperte, martedì pomeriggio, le porte di Palazzo Grazioli, residenza del Premier, Silvio Berlusconi. “Ho consegnato il progetto completo di Siamo Italia, il marchio che ho creato e che da ieri (lunedì ndr) è stato registrato anche come marchio europeo. Il Premier non c'era, ma glielo dovevo, visto che l'idea mi è venuta dopo averlo incontrato. Non è detto che lui sia interessato e non è detto che io glielo venda”.

Moretti sta tornando da Roma mentre racconta che è già “stato contattato da due grossi gruppi industriali di valenza mondiale, che si volevano informare su Siamo Italia”. Pare che l'imprenditore forlivese sia davvero aperto a tutte le possibilità, ma intanto la prima possibilità “di battere il rigore a porta vuota” la vuole offrire a Silvio Berlusconi. “Potrebbe anche diventare un partito di supporto - conclude Moretti -  magari, ipotizzo, per gli scontenti che vogliono riavvicinarsi al Pdl”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siamo Italia a Roma, le porte di Palazzo Grazioli si aprono

ForlìToday è in caricamento