rotate-mobile
Politica

Sicurezza, la ricetta della Lega: "Illuminazione ed elicottero a supervisionare il territorio"

A intervenire sull'emergenza sicurezza è ancora il segretario romagnolo della Lega Nord, Jacopo Morrone, che avanza una serie di proposte per contrastare la criminalità

“La situazione del forese e di alcuni quartieri del comprensorio forlivese è al limite del far west. Le nostre forze dell’ordine fanno il massimo ma non basta. L’amministrazione comunale deve fare la sua parte e metterci la faccia, dando un segnale forte di sostegno ai propri cittadini". A intervenire sull’emergenza sicurezza è ancora il segretario romagnolo della Lega Nord, Jacopo Morrone, che avanza una serie di proposte per contrastare la criminalità: "illuminazione in prossimità degli abitati, elicottero a pattugliare il territorio e istituzione di un fondo ad hoc per garantire la vigilanza notturna privata a sostegno dell’azione di monitoraggio delle forze dell’ordine: questi gli interventi che non possono più attendere”.

“Anche la scorsa notte diverse zone della nostra città sono state oggetto di furti e azioni di scasso. L’ennesimo bollettino di guerra - conclude Morrone che sollecita la Giunta Drei a fare di più e prendere in considerazioni azioni più incisive -. I nostri cittadini sono esasperati e meritano una risposta concreta da parte questa Amministrazione. Per questo motivo, auspico un interesse del Sindaco Drei alle nostre proposte e una politica per la sicurezza che non si limiti alla convocazione di spicciole assemblee autoreferenziali ma che piuttosto sappia fornire un antidoto efficace alle paure delle nostre famiglie.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, la ricetta della Lega: "Illuminazione ed elicottero a supervisionare il territorio"

ForlìToday è in caricamento