rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Balzani travestito da lupo, Morrone (Lega): "Atteggiamento inadeguato"

Un "atteggiamento inadeguato". Jacopo Morrone, segretario provinciale della Lega Nord, commenta così il video pubblicato su Facebook dal sindaco Roberto Balzani

Un "atteggiamento inadeguato". Jacopo Morrone, segretario provinciale della Lega Nord, commenta così il video pubblicato su Facebook dal sindaco Roberto Balzani, nel quale il primo cittadino si mostra col volto mascherato da lupo per presentare una serie di iniziative in programma a Forlì. "Il sindaco Balzani sbarca sul web ed ironia e comicità la fanno da padrone nel messaggio post/pre-elettorale del primo cittadino forlivese"", commenta Morrone.

"Atteggiamento inadeguato di un Sindaco che ha tra le mani una città bastonata e boccheggiante - Balzani "getta la maschera" e rivela il suo volto di amministratore - continua l'esponente del Carroccio -.  La cecità politica di Balzani lascia senza parole - l'elenco di sconfitte per il nostro territorio si allunga giorno dopo giorno mentre il professore forlivese si lancia in video esilaranti e passerelle istituzionali del fine settimana."

"Il Ridolfi chiude i battenti, la Ferretti fa le valigie, le società sportive sono abbandonate a se stesse, il centro storico prolifera di serrande abbassate, i quartieri lamentano scarsa sicurezza e presidio del territorio e le nostre famiglie sono strozzate dalla crisi! A queste emergenze non si può rispondere con un messaggio postato su facebook", aggiunge Morrone.

Ed ecco l'appello finale del Segretario del Carroccio: "Chiediamo la data per un assemblea pubblica invece di video messaggi. Diamo ai cittadini, ai commercianti e ai giovani forlivesi il confronto diretto con l'amministrazione e la possibilità di "interrogarli" sul lavoro svolto e le carenze del territorio. La loro voce e i loro volti devono essere i veri protagonisti del nostro Comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balzani travestito da lupo, Morrone (Lega): "Atteggiamento inadeguato"

ForlìToday è in caricamento