rotate-mobile
Politica

Rifiuti, società in house: "La partenza attesa per settembre"

"Ci sono novita' importanti, per settembre dovrebbe esserci una conclusione positiva", ha annunciato in Consiglio comunale l'assessore all''Ambiente, Nevio Zaccarelli

Si entra nel concreto, a Forli', per la realizzazione della societa' inhouse per la gestione dei rifiuti. "Ci sono novita' importanti, per settembre dovrebbe esserci una conclusione positiva", ha annunciato in Consiglio comunale l'assessore all''Ambiente, Nevio Zaccarelli, rispondendo a un question time del Movimento 5 Stelle nella quale si chiedeva lumi sulla pericolosita' per la salute e sulla mancanza di controlli all'inceneritore Mengozzi.

Con l'amministrazione comunale che, a detta dei pentastellati, "non fa nulla". "Mercoledì vedro' i lavoratori", ha replicato Zaccarelli, aggiungendo che la prossima settimana presentera' una bozza di protocollo redatto dal servizio Ambiente con l'Ausl con i controlli sollecitati. Poi, ha aggiunto rivolto alle minoranze, "lo valuterete". Intanto, con Regione e Universita' ne verra' preparato altro documento che conterra' le "azioni concrete per garantire i nostri cittadini". Prima delle ferie, infine, l'assessore all'Ambiente riferira' in commissione sui vari temi ambientali, con "novita' importanti" anche sulla societa' inhouse. (fonte Dire)

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA SOCIETA INHOUSE

RACCOLTA AL POSTO DI HERA: SI RISPARMIERANNO 5 MILIONI

IL DATO SULLA TARI: NEL 2016 AUMENTO DI OLTRE IL 2%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, società in house: "La partenza attesa per settembre"

ForlìToday è in caricamento