menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sosta in centro, la Lega attacca: "Più di 10 euro per 4 ore di parcheggio"

Sono le parole del segretario cittadino della Lega Nord, Daniele Mezzacapo. "E con queste cifre la Giunta Balzani pretende che le nostre famiglie e i giovani affollino piazza Saffi?"

"La verità è sotto gli occhi di tutti e va affrontata con urgenza. Più di 10 euro per 4 ore di parcheggio: questa la "parcella" della sosta forlivese in centro, un furto. Una cifra folle per un centro storico che non ha nulla da offrire, ma solo una carrellata di negozi sfitti e vetrine vuote". Sono le parole del segretario cittadino della Lega Nord, Daniele Mezzacapo. "E con queste cifre la Giunta Balzani pretende che le nostre famiglie e i giovani affollino piazza Saffi?"

"Un piano sosta, quello forlivese, che disincentiva non solo i cittadini ma svuota letteralmente le tasche di quei negozianti che ancora il centro lo vivono e che ci lavorano." Il segretario leghista cita la politica “benaugurante dell'assessore Maltoni, che fino a qualche mese fa elargiva rassicurazioni a chi le sottolineava lo stato calamitoso in cui versa tutt'oggi il nostro centro storico. Per un negozio che inaugura quattro abbassano definitivamente le serrande. Questo è il risultato".

Infine l'obiettivo: "Piazza Saffi deve essere il punto di arrivo, non quello di fuga, per tutti i cittadini in ogni momento dell'anno. Dobbiamo riportarli in centro dando loro un motivo per farlo e promuovendo iniziative continuative e non a singhiozzo", chiosa Mezzacapo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento