rotate-mobile
Politica

Sostegno a Berlusconi, una delegazione del Club Forza Silvio di Forlì a Roma

Una nutrita delegazione del Club Forza Silvio 2.0 di Forlì sarà giovedì a Roma per testimoniare a Silvio Berlusconi la vicinanza del Club e degli elettori di Forza Italia forlivesi

Una nutrita delegazione del Club Forza Silvio 2.0 di Forlì sarà giovedì a Roma per testimoniare a Silvio Berlusconi la vicinanza del Club e degli elettori di Forza Italia forlivesi. "Il leader dei moderati e dei liberali italiani non può essere privato della più ampia agibilità politica in una campagna elettorale che sarà decisiva per le sorti del paese, l'Italia, in una Europa meno germanocentrica - affermano i sostenitori azzurri -. L'Italia deve scegliere una strada riformista senza inganni e nell'interesse esclusivo e generale degli italiani".

"Anche a Forlì, solo con Forza Italia e col suo progetto per la ripresa e per lo sviluppo, si potrà realizzare quel cambiamento indispensabile per dare una speranza ai giovani, ai meno giovani, ai lavoratori e alle imprese", concludono dal Club Forza Silvio 2.0 di Forlì, che mercoledì ha affisso in tutta la città il proprio manifesto a sostegno di Silvio Berlusconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostegno a Berlusconi, una delegazione del Club Forza Silvio di Forlì a Roma

ForlìToday è in caricamento