rotate-mobile
Politica

Strisce pedonali 'fantasma', il PdL: "Il Comune le trascura"

Le strisce pedonali? "Sono invisibili". I consiglieri comunali del PDL, Alessandro Spada e Fabrizio Ragni, intervengono in merito agli attraversamenti pedonali della città.

Le strisce pedonali? "Sono invisibili". I consiglieri comunali del PDL, Alessandro Spada e Fabrizio Ragni, intervengono in merito agli attraversamenti pedonali della città. "Continuano a giungerci segnalazioni di cittadini indignati e preoccupati per la pessima situazione in cui versano gli attraversamenti pedonali in città. Tale condizione, che effettivamente risulta allarmante, costituisce un serio pericolo per la cittadinanza dato che i conducenti di auto e moto in molti casi non riescono a percepire con chiarezza l’imminente attraversamento stradale dei pedoni" sostengono i consiglieri del PDL.


"Attraverso apposita interpellanza intendiamo sollecitare nuovamente l’Amministrazione a porvi rimedio con la massima urgenza, inserendo il corretto ripristino delle strisce pedonali tra i lavori estivi che si stanno effettuando in città, prima che possa verificarsi l’ennesima disgrazia. La segnaletica stradale non può continuare ad essere così trascurata dalla Giunta Balzani, che dovrebbe al più presto rendersi conto dell’importanza della messa in sicurezza di ogni tratto di strada del territorio comunale, nella convinzione che i soldi necessari per simili interventi costituiscano una priorità non rimandabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce pedonali 'fantasma', il PdL: "Il Comune le trascura"

ForlìToday è in caricamento