menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Martedì sera Susanna Camusso alla festa della Cgil

La segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, sarà martedì sera a Forlì. L'occasione è offerta dalla prima festa del sindacato a Forlì, nell'area del circolo Arci di San Lorenzo in Noceto

La segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, sarà martedì sera a Forlì. L'occasione è offerta dalla prima festa del sindacato a Forlì, cominciata sabato scorso e che proprio martedì sera si concluderà nell'area del circolo Arci di San Lorenzo in Noceto. L'incontro avrà inizio alle 21.30 e sarà un'intervista che il giornalista Massimo Franchi ("L'Unità") rivolgerà alla leader sindacale.


Lunedì sera, nel frattempo, spazio al dibattito locale con una tavola rotonda presieduta dal segretario della Cgil forlivese, Paride Amanti, a cui parteciperanno il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, il consigliere regionale Tiziano Alessandrini, il 'collega' Thomas Casadei e il vice presidente della Provincia, Guglielmo Russo. Appuntamento alle ore 21, con titolo: "Territorio: sviluppo sostenibile, quale coesione sociale, in quale contesto istituzionale?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento