rotate-mobile
Politica

Tecnopolo, l'intervento di Alessandro Rondoni (PdL)

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, incontrando i cittadini al Rondo Point venerdì 2 agosto (nella foto), ha affermato: «Il Comune rinuncia anche al Tecnopolo Aeronautico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, incontrando i cittadini al Rondo Point venerdì 2 agosto (nella foto), ha affermato: «Il Comune rinuncia anche al Tecnopolo Aeronautico. Forlì rischia di perdere milioni di fondi europei e un centro di formazione, ricerca e sviluppo. Perché non se ne è ancora parlato in Consiglio Comunale? La città è sempre più in crisi dopo la chiusura dell’Aeroporto e perde pezzi». Ha inoltre criticato la decisione di rinviare la seduta della Commissione Consiliare su Start Romagna, che doveva svolgersi giovedì 1 agosto, osservando: «Come minoranza abbiamo protestato in Comune per il rinvio della seduta. A fine luglio è scaduto un cda che non è mai venuto a spiegare le sue scelte strategiche sulla mobilità. Vogliamo più trasparenza. Si è così anche persa un’occasione per segnalare le osservazioni sul trasporto pubblico a noi giunte dai cittadini e dal personale, compresi gli autisti».  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnopolo, l'intervento di Alessandro Rondoni (PdL)

ForlìToday è in caricamento