Tecnopolo, l'intervento di Alessandro Rondoni (PdL)
Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, incontrando i cittadini al Rondo Point venerdì 2 agosto (nella foto), ha affermato: «Il Comune rinuncia anche al Tecnopolo Aeronautico.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday
Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, incontrando i cittadini al Rondo Point venerdì 2 agosto (nella foto), ha affermato: «Il Comune rinuncia anche al Tecnopolo Aeronautico. Forlì rischia di perdere milioni di fondi europei e un centro di formazione, ricerca e sviluppo. Perché non se ne è ancora parlato in Consiglio Comunale? La città è sempre più in crisi dopo la chiusura dell’Aeroporto e perde pezzi». Ha inoltre criticato la decisione di rinviare la seduta della Commissione Consiliare su Start Romagna, che doveva svolgersi giovedì 1 agosto, osservando: «Come minoranza abbiamo protestato in Comune per il rinvio della seduta. A fine luglio è scaduto un cda che non è mai venuto a spiegare le sue scelte strategiche sulla mobilità. Vogliamo più trasparenza. Si è così anche persa un’occasione per segnalare le osservazioni sul trasporto pubblico a noi giunte dai cittadini e dal personale, compresi gli autisti».
I più letti
-
1
Covid e misure restrittive, Europa Verde: "Le zone a colori diventino provinciali"
-
2
Unione dei Comuni, la riflessione dell'ex sindaco di Predappio: "Diciamolo chiaramente: è stata un fallimento"
-
3
Ronco Lido, Italia Viva: "Ora progetti chiari ed ambiziosi per rilanciare l'area"
-
4
I manifesti anti-aborto non saranno rimossi: "Rispettare le donne, ma anche la libertà di espressione"