rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Terme di Castrocaro, il Pdl attacca il sindaco Pieraccini: "Posizione latitante"

Il Circolo Pdl Castrocaro Terme - Terra del Sole, Pieve Salutare attacca la giunta del sindaco Pd Luigi Pieraccini in merito alla vicenda delle Terme

Il Circolo Pdl Castrocaro Terme - Terra del Sole, Pieve Salutare attacca la giunta del sindaco Pd Luigi Pieraccini in merito alla vicenda delle Terme. La posizione dell'amministrazione, attaccano gli azzurri, "è ancora latitante". "Al contrario - ricordano gli esponenti del Pdl - la precedente Amministrazione di centrodestra guidata dal sindaco Francesca Metri, nella trattativa della privatizzazione delle Terme spa, aveva ottenuto risultati contrati".

Il Pdl li snocciola punto a punto: "l’acqua termale ad uso non esclusivo;la continuità del termalismo classico; la realizzazione della piscina termale; la disponibilità gratuita dell’uso del padiglione; il parco delle Terme aperto con accesso gratuito per i cittadini; il finanziamento per completare le piazze Mazzini e Buonincontro; una rappresentanza del Comune nel cda".

Gli esponenti del Pdl attendono "dall’Amministrazione di centrosinistra di conoscere, casomai in una pubblica assemblea con i cittadini, quanto da loro ottenuto. Per ora si sente solo un “assordante” silenzio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terme di Castrocaro, il Pdl attacca il sindaco Pieraccini: "Posizione latitante"

ForlìToday è in caricamento