rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Terra del Sole, in centinaia alla Festa della famiglia proposta dal Pdl

La manifestazione, domenica a Terra del Sole nell’area verde di fianco al Palazzo Pretorio, si è aperta con l’animazione e le attrazioni per i bambini. Vi è poi stata, grazie alla collaborazione della Pro Loco, la visita guidata al cinquecentesco Palazzo Pretorio

Centinaia di persone hanno partecipato alla Festa della famiglia, proposta dal circolo Pdl di Castrocaro Terme e Terra del Sole. La manifestazione, domenica a Terra del Sole nell’area verde di fianco al Palazzo Pretorio, si è aperta con l’animazione e le attrazioni per i bambini. Vi è poi stata, grazie alla collaborazione della Pro Loco, la visita guidata al cinquecentesco Palazzo Pretorio.

I partecipanti alla festa hanno potuto gustare la cena con grigliata di carne e la serata è poi proseguita con la musica dell’Orchestra Savini. Ha fatto gli onori di casa il responsabile del locale circolo del Pdl, Roberto Biondi, affiancato nell’organizzazione della festa da diversi militanti e simpatizzanti coordinati da Maurizio Zaghi e Alberto Tassinari.

Tra i partecipanti alla festa la senatrice Laura Bianconi, il coordinatore provinciale Pdl Stefano Gagliardi e il vicecoordinatore Luca Pestelli, il consigliere regionale Luca Bartolini, il capogruppo in Consiglio Comunale a Forlì Alessandro Rondoni, i consiglieri comunali Angelo Sampieri, Carlo Lombardi e Vincenzo Bongiorno (Forlì), Domenico Formica (Cesena), Claudio Aldini (Castrocaro), Savio Barzanti (Portico), Raffaele Procicchiani del Nuovo Psi, il cesenate Piero Lombardini e il forlivese Lauro Biondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terra del Sole, in centinaia alla Festa della famiglia proposta dal Pdl

ForlìToday è in caricamento