rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Terremoto, Rondoni (Pdl): "Quando un piano di Protezione civile del Comune?"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, martedì 3 luglio alle ore 12.15 al Rondo Point incontrerà i cittadini per illustrare le recenti prese di posizione politiche e le proposte del Gruppo consiliare Pdl

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, martedì 3 luglio alle ore 12.15 al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) incontrerà i cittadini per illustrare le recenti prese di posizione politiche e le proposte del Gruppo consiliare Pdl. Rondoni, inoltre, parteciperà al pomeriggio alla seduta del Consiglio Comunale, dove illustrerà il question time in cui chiede quando verrà comunicato dal Comune il piano di protezione civile in caso di terremoto così come chiesto dal capo Dipartimento della Protezione Civile, Franco Gabrielli, ed interverrà anche su altre mozioni ed interrogazioni presentate.

Anche domenica 1 luglio Rondoni ha tifato per gli Azzurri al Rondo Point, dove si è svolto un momento di festa con la visione della finale degli Europei Italia-Spagna, la partecipazione della sfoglina Maria Senzani, che ha preparato per l’occasione la pasta con il matterello in versione tricolore, e con il dialetto romagnolo di Tugnaz del Cinecircolo del Gallo. Tra i presenti pure i consiglieri comunali Fabrizio Ragni e Vincenzo Bongiorno. È stato dedicato spazio anche alla solidarietà verso le popolazioni terremotate dell’Emilia e alla valorizzazione dei prodotti tipici con la distribuzione di frutta offerta da un’azienda agricola di Barisano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, Rondoni (Pdl): "Quando un piano di Protezione civile del Comune?"

ForlìToday è in caricamento