rotate-mobile
Politica

Terrorismo, jobs act e aumento Irpef, Alessandro Rondoni incontra i cittadini

Alessandro Rondoni interverrà venerdì alle 18.30 al Rondo Point, in corso della Repubblica e risponderà alle domande in un confronto pubblico con i cittadini sulla politica locale e nazionale

Alessandro Rondoni interverrà venerdì alle 18.30 al Rondo Point, in corso della Repubblica e risponderà alle domande in un confronto pubblico con i cittadini sulla politica locale e nazionale. La condanna del terrorismo dopo l’attentato di Tunisi e il cordoglio per le vittime, la lotta alla corruzione in Italia, le riforme e il Jobs Act, l’aumento dell’addizionale Irpef, la sicurezza e il rilancio del centro storico a Forlì saranno alcuni degli argomenti trattati.

Il politico forlivese, già candidato sindaco nel 2009 e alle elezioni Europee e Regionali del 2014, afferma: «È importante continuare a coltivare il seme piantato alle scorse elezioni e servire la gente con una politica trasparente, responsabile e vicina al territorio». Durante l’incontro saranno inoltre presentate le iniziative dell’Associazione Rondo Point.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrorismo, jobs act e aumento Irpef, Alessandro Rondoni incontra i cittadini

ForlìToday è in caricamento