rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Alessandrini: "Il nostro impegno continua al fianco di Drei"

Tiziano Alessandrini, candidato sindaco alle primarie del Pd di Forlì, commenta così l'esito del voto, che ha sancito la vittoria di Davide Drei

"Il nostro impegno non si esaurisce ora, ma continuerà al fianco del candidato che il Partito Democratico forlivese ha voluto indicare con queste primarie". Tiziano Alessandrini, candidato sindaco alle primarie del Pd di Forlì, commenta così l'esito del voto, che ha sancito la vittoria di Davide Drei. Su 6479 votanti, Alessandrini ha incassato 2.108 voti, pari al 31,23% delle preferenze, a fronte dei 4.205 voti ottenuti dal principale sfidante.

"In questa intensa e rapida campagna elettorale ho incontrato tante persone, ascoltato i loro problemi e raccolto tante idee e proposte - ha esordito Alessandrini Al mio fianco ho avuto amici e compagni che, senza risparmiarsi mai, mi hanno sostenuto lungo questo cammino, con entusiasmo vero e spirito di servizio alla città alla quale siamo tutti legati e per la quale continueremo a lavorare".

"Il nostro impegno - ha concluso - continuerà al fianco del candidato che il Partito Democratico forlivese ha voluto indicare con queste primarie. Con l'obiettivo comune di far crescere, insieme, la nostra Forlì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Alessandrini: "Il nostro impegno continua al fianco di Drei"

ForlìToday è in caricamento