rotate-mobile
Politica

Torna il Festival de L’Unità della Pescaccia: tra gli ospiti gli assessori regionali Alessio Mammi e Paolo Calvano

La Festa si svolgerà nel rispetto delle norme per la prevenzione del Covid 19, in particolare per l’accesso all’area spettacoli è obbligatorio esibire il Green Pass

Torna un altro degli appuntamenti tradizionali del Pd forlivese: da giovedì a lunedì nell’area parcheggio di via Sintella a Villagrappa (Forlì), si terrà il Festival de L’Unità della Pescaccia. Dalle 19 tutte le sere stand gastronomico, domenica aperto anche a pranzo e poi pesca e spazio bambini gratuito. Ad aprire la Festa sarà un incontro politico dedicato al tema dell’agricoltura: giovedì, alle 20, dialogo sul tema “Il piano di sviluppo rurale regionale per il biennio 2021–2022. Risorse dedicate e focus sulle misure di finanziamento di maggiore interesse per le aziende agricole”. Intervengono Alessio Mammi, assessore all’Agricoltura e Agroalimentare, Caccia e Pesca della Regione Emilia-Romagna e Daniele Valbonesi, segretario territoriale del PD forlivese. A seguire la musica di Vanessa Silvagni.

Venerdì, si parte sempre alle 20 con un focus su "L'azione politica del gruppo consiliare Pd, a due anni all'insediamento della Giunta Zattini”, con i consiglieri comunali del Partito Democratico. Si chiude con David Pacini. Sabato, alle ore 21, musica anni ‘70/ ’80 con Dj Pitar e Tesio e Orchestra Vico Vecchio; domenica, alle 12.30 pranzo alla festa, poi sarà ospite Paolo Calvano, segretario regionale del Partito Democratico e assessore della Regione Emilia-Romagna a Bilancio, Personale, Patrimonio e Riordino istituzionale, con un incontro, alle 20, sul tema “Recovery Plan: una grande opportunità per l’Italia”. A seguire 21 la musica di Ale & Sofia e Bomber.  Lunedì, ultimo giorno alla festa, con la musica di Mirco Gramellini.

La Festa si svolgerà nel rispetto delle norme per la prevenzione del Covid 19, in particolare per l’accesso all’area spettacoli è obbligatorio esibire il Green Pass. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Festival de L’Unità della Pescaccia: tra gli ospiti gli assessori regionali Alessio Mammi e Paolo Calvano

ForlìToday è in caricamento