Tragedia in Afghanistan. Di Maio (Pd): "Pieni di rabbia e tristezza"
Un lutto che colpisce tutta Forlì e il suo comprensorio, dove il 66° Reggimento Trieste trova sede
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday
La notizia della morte dei tre militari del 66° Reggimento Trieste impegnati in Afghanistan riempie di rabbia e di tristezza. Tre ragazzi deceduti nell'esercizio del proprio dovere e delle proprie funzioni, in un contesto difficile, a nome non solo del nostro paese ma di una coalizione più ampia. Un lutto che colpisce tutta Forlì e il suo comprensorio, dove il 66° Reggimento Trieste trova sede.
Al di là di ogni considerazione che ciascuno può fare sulle missioni italiane all'estero, in questo momento il nostro pensiero più sincero va alle famiglie e ai commilitoni del 66° Reggimento Trieste di stanza a Forlì, ai quali manifestiamo, a nome di tutti coloro che si riconoscono nel Pd forlivese, il nostro profondo cordoglio e la più totale vicinanza, per quanto, in momenti così, non ci sia nulla che possa lenire il dolore d'innanzi ad una tragedia come questa.
I più letti
-
1
La chiusura di Eataly tiene banco in Consiglio: "Riaprire un edificio simbolo come Palazzo Talenti"
-
2
La chiusura di Eataly, Italia Viva: "Cause profonde dietro il fallimento. Ma serve un piano di rilancio per il centro"
-
3
Caccia, semaforo verde in Regione: il via alle attività da metà aprile
-
4
Livia Tellus, via libera al bilancio. Ma il Comune è pronta a smantellarla