rotate-mobile
Politica

Tragedia in Afghanistan. Di Maio (Pd): "Pieni di rabbia e tristezza"

Un lutto che colpisce tutta Forlì e il suo comprensorio, dove il 66° Reggimento Trieste trova sede

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

La notizia della morte dei tre militari del 66° Reggimento Trieste impegnati in Afghanistan riempie di rabbia e di tristezza. Tre ragazzi deceduti nell'esercizio del proprio dovere e delle proprie funzioni, in un contesto difficile, a nome non solo del nostro paese ma di una coalizione più ampia. Un lutto che colpisce tutta Forlì e il suo comprensorio, dove il 66° Reggimento Trieste trova sede.

 

Al di là di ogni considerazione che ciascuno può fare sulle missioni italiane all'estero, in questo momento il nostro pensiero più sincero va alle famiglie e ai commilitoni del 66° Reggimento Trieste di stanza a Forlì, ai quali manifestiamo, a nome di tutti coloro che si riconoscono nel Pd forlivese, il nostro profondo cordoglio e la più totale vicinanza, per quanto, in momenti così, non ci sia nulla che possa lenire il dolore d'innanzi ad una tragedia come questa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Afghanistan. Di Maio (Pd): "Pieni di rabbia e tristezza"

ForlìToday è in caricamento