rotate-mobile
Politica

"Ulisse", Morrone (Lega): "Un onore e un merito di cui Forlì, l’Emilia-Romagna e l'intero Paese devono andare fieri"

Così Morrone: "Anche la bellezza dell’arte e la conoscenza del nostro immenso patrimonio culturale rappresentano la via maestra per la ripartenza e per il bisogno di avere fiducia nel futuro"

Il deputato della Lega, Jacopo Morrone, si complimenta con Gianfranco Brunelli, direttore delle Grandi mostre della Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì e l'amministrazione comunale, "per il prestigioso premio vinto negli Usa con la celebrata mostra “Ulisse – L’arte e il mito”".

"Due nomination e due vittorie consecutive al ‘Global Fine Art Awards’, nella categoria ‘Best Ancient’, la prima due anni fa con la mostra “L’eterno e il tempo” e quest’anno con l’esposizione sul mito di Ulisse, posizionano i ‘Musei San Domenico’ di Forlì fra i più rinomati e noti a livello internazionale - prosegue Morrone -. Un onore e un merito di cui Forlì, l’Emilia-Romagna e l’intero Paese devono andare fieri. Anche la bellezza dell’arte e la conoscenza del nostro immenso patrimonio culturale rappresentano la via maestra per la ripartenza e per il bisogno di avere fiducia nel futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ulisse", Morrone (Lega): "Un onore e un merito di cui Forlì, l’Emilia-Romagna e l'intero Paese devono andare fieri"

ForlìToday è in caricamento