rotate-mobile
Politica

"Vecchiazzano in festa": ospiti Matteo Orfini e il ministro Giuliano Poletti

Giovedì, alle 19 gara podistica, alle 20 appuntamento con il sindaco di Forlì Davide Drei che farà il bilancio del primo anno di mandato, illustrando le prospettive future di questa amministrazione comunale

Si apre mercoledì "Vecchiazzano in festa", la festa del Circolo Pd che si svolge all’Arena del liscio di via Castel Latino. Ogni sera, dalle 19, pizzeria con forno a legna e ristorante con piatti della tradizione romagnola e menù di pesce. La Festa si apre con un il presidente nazionale del Partito Democratico, Matteo Orfini, che alle 20, insieme con il segretario territoriale del Pd forlivese, Valentina Ancarani, toccherà, tra gli altri, i temi della legalità e delle riforme. A seguire la musica di Romagna Doc.

Giovedì, alle 19 gara podistica, alle 20 appuntamento con il sindaco di Forlì Davide Drei che farà il bilancio del primo anno di mandato, illustrando le prospettive future di questa amministrazione comunale. Con lui il segretario del Circolo Pd di Vecchiazzano-San Lorenzo, Marco Valentini. Al termine si balla con Claudio & Vanessa. Venerdì appuntamento con il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Alle 20, insieme con il deputato Marco Di Maio, parlerà del futuro del Paese, dei primi risultati del Jobs Act e delle prospettive per i prossimi anni.

A seguire, il ministro si fermerà per una cena a base di pesce. Per partecipare è necessario prenotare entro mercoledì, allo 0543  33719 o al 334 6786700. Sul palco la musica degli Amici del sole. Sabato, dopo l’apertura degli stand gastronomici si balla con David Pacini. Domenica , si parte alle 12 con il pranzo alla Festa. Alle 20 focus sulla politica ai vari livelli con rappresentanti delle diverse istituzioni: il consigliere regionale Valentina Ravaioli, il vicesindaco di Forlì, Veronica Zanetti e l’assessore al welfare del Comune di Forlì, Raoul Mosconi. A seguire si balla con Stefania Ciani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vecchiazzano in festa": ospiti Matteo Orfini e il ministro Giuliano Poletti

ForlìToday è in caricamento