rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Ronco / Via Giacomo Puccini

Velocità e corse notturne in via Mascagni e Puccini. Al vaglio le limitazioni

Per l'area residenziale via Puccini - via Mascagni c'è l'ok della Giunta per forme di limitazione del traffico e messa in sicurezza dell'area. La Lega Nord ottiene il placet dal vicesindaco

Per l'area residenziale via Puccini - via Mascagni c'è l'ok della Giunta per forme di limitazione del traffico e messa in sicurezza dell'area. La Lega Nord ottiene il placet dal vicesindaco Giancarlo Biserna. Maggiori controlli, stop a velocità elevata e corse notturne. Esito positivo per il question time del gruppo consiliare del Carroccio (Paola Casara e Massimiliano Pompignoli) sull'adozione di interventi urbanistici per la moderazione della velocità nell'area residenziale.

"Il vicesindaco Giancarlo Biserna martedì scorso ha "accolto" favorevolmente il nostro appello - dichiara in una nota il consigliere leghista, Massimiliano Pompignoli, che aggiunge - abbiamo chiesto alla Giunta di adottare forme di contenimento della velocità nell'area di Via Puccini e Via Mascagni dopo la denuncia"di un cittadino residente, che la mattina del 31 ottobre si è svegliato con una brutta sorpresa: la propria auto, parcheggiata davanti a casa, distrutta e nessun biglietto del fuggitivo".

"Biserna ha valutato positivamente il nostro question time riservandosi di verificare la compatibilità degli interventi con il codice della strada - conclude Pompignoli - la priorità rimane la moderazione della velocità e la sicurezza dei residenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velocità e corse notturne in via Mascagni e Puccini. Al vaglio le limitazioni

ForlìToday è in caricamento